Associazione Italiana Sala & Vendita

I nostri Partner Ufficiali

SINDACATO ADESSO SCUOLA NOLA

Via Anfiteatro Laterizio 180 Nola – 80035 (NA)

Riceviamo dal lunedì al Venerdì, nella fascia oraria dalle 16:00 alle 19:30
Recapiti:

fisso:  081/18658380
Cellulare:

– D’Ascoli:  3478502903;

– Della Pietra:  3389814308;

– Ferretti:  3388869780;

– Alfieri:  3476459647;

Il nostro intento è quello di informare e consigliare sulle tematiche della scuola, approfondire le problematiche relative ad essa, con riferimento sia ai docenti che al personale A.T.A.

ASSISTENZA LEGALE

CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN CLIL

Assistenza Intelligente:

Un Percorso Innovativo nel Mondo della Tecnologia

La storia di Rosario Peditto è un esempio di come passione, dedizione e innovazione possano convergere per creare un impatto significativo nel mondo della tecnologia e dell’impresa.

Io offro 2 tipologie di servizio:

Servizio di Assistenza Intelligente (in abbonamento) con sconto del 40%

Offre un servizio di assistenza e tutela informatica di alta qualità, focalizzato sulla creazione di un ambiente digitale sicuro ed efficiente per PC e MAC.

nel dettaglio viene offerto in un unico abbonamento:

Antivirus Avanzato gestito da Remoto così da non preoccupare il cliente

Assistenza Remota Illimitata, disponibile anche di notte, nei week-end o 24/7

Personalizzazione dei PC/MAC in base alle esigenze del cliente

• Backup Illimitato dei dati con crittografia ad alto livello

• Controllo Continuo sui computer per prevenire errori e problemi

• Spazio Cloud Illimitato per conservare e condividere tra pc lontani dei dati

• Manutenzione e Pulizia automatica del PC/MAC per renderli sempre veloci.

• Intelligenza Artificiale con ChatGPT, ovvero l’accesso all’intelligenza artificiale mediante chat che ti aiuta a risolvere i problemi di ogni giorno.

Servizi di sviluppo (a preventivo) con sconto del 30%

• Software Personalizzati: Progettazione di software su misura, inclusa la progettazione di database e l’uso di CMS per creare workflow interattivi e automatici.

• Realizzazione Siti Web: Sviluppo di siti web e portali di vario tipo, inclusi siti vetrina, e-commerce e piattaforme web personalizzate.

• Realizzazione App: Sviluppo di app per iOS, Android e PWA, con caratteristiche come interfaccia personalizzata, gestione monetizzazione, integrazione con siti web o CRM/CMS.

• Servizi Tipografici Avanzati: Offerta di servizi di stampa commerciale, packaging, allestimenti ed eventi.

• Realizzazioni ed Animazioni 3D: Servizi di modellazione e animazione 3D, inclusa la prototipazione e la ricostruzione di parti.

• Formazione Professionale: Offre corsi e formazione professionale, con un focus sull’orientamento e la scoperta di carriere nel mondo tecnologico.

• Servizi Web: Include web hosting, e-mail, domini, server, VPS, cloud e servizi dedicati alla sicurezza.

Referente: Rosario Peditto

email: info@assistenzaintelligente.com

cellulare, WhatsApp, Telegram: 3755814795

sito web: www.assistenzaintelligente.com

Pierh2o:

PIERH2O è specializzata nella produzione di depuratori d’acqua e frigo gasatori domestici e professionali, interamente in acciaio inox e Made in Italy. I nostri prodotti sono completamente personalizzabili per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Al centro della nostra filosofia aziendale c’è la qualità del servizio, considerata la pietra miliare del nostro impegno, portato avanti con dedizione e passione. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, offriamo un supporto senza eguali ai nostri clienti, garantendo non solo prodotti di alta qualità e certificati, ma anche un supporto post-vendita affidabile e diffuso.

Dedichiamo grande cura e attenzione alla formazione del nostro personale, organizzando regolarmente corsi presso la nostra sede per assicurare che il team rimanga all’avanguardia nel settore. Con dipendenti altamente qualificati e costantemente aggiornati, siamo capaci di intervenire efficacemente direttamente sul campo, massimizzando così la comodità per i nostri clienti. Scopri come PIERH2O può migliorare significativamente la qualità dell’acqua nella tua vita, offrendoti un servizio che supera le aspettative tradizionali.

Spero vada bene e di non aver dimenticato nulla, la cosa importante è che qualsiasi mail diversa da quella sopra specificata e quella da cui vi sto scrivendo venga usata per qualsiasi tipo di comunicazione con la nostra azienda.

Sarò io la diretta referente per tutta la durata della nostra collaborazione.

Nome referente: Michela Morelli
Numero di telefono: 334 1070456